Cinema Hollywood di Gela


Il cinema Hollywood nasce dalle vestigia di quello che negli anni Sessanta e Settanta fu il più grande cinema della città. Basta entrare nella prima sala per toccare velluti blu di prima qualità, platea a gradoni - con poltrone comode e distanziate impianti di proiezione di ultimissima generazione. E poi la magia del Dolby Atmos. Il suono, a differenza dei normali Dolby, che prevedono sorgenti frontali, sui lati e posteriori, nell’Atmos arriva anche dal soffitto.
 La prima sala ha una capienza di 186 + 2 posti per disabili, uno schermo dalla superficie di 14 X 6 metri ed un audio del tipo Dolby Atmos 64 canali.
La seconda sala ha una capienza di 130 + 2 posti per disabili, uno schermo dalla superficie di 8,50 X 3,70 metri ed un audio del tipo Dolby 7.1.
La terza sala ha una capienza di 300 + 2 posti per disabili, uno schermo dalla superficie di 11,50 X 4,20 metri ed un audio del tipo Dolby 7.1.
La quarta sala ha una capienza di 148 + 2 posti per disabili, uno schermo dalla superficie di 8,50 X 3,70 metri ed un audio del tipo Dolby 7.1

Commenti

Post popolari in questo blog

Statua di Cerere

Eschilo

Chiesa Madre di Gela